In attesa di buone nuove in merito al Dpcm di domenica 18 ottobre, andiamo a rivivere tutte le emozioni delle gare scese in campo domenica. Non solo Sunday League, ma anche il recupero dell'ultimo match del campionato a 11 che dà i suoi verdetti in ottica fase finale.

SUNDAY LEAGUE: Iniziano i playoff, vola in semifinale a tavolino Il Branco, visto il forfait del Bulldog Terpi, mentre bisognerà attendere per sapere il verdetto per Shakhtar Zena e Shark04. Marassi e Anfield attendono in semifinale.

Tante emozioni invece nella Divisione B, con tre Sedicesimi di Finale scesi in campo. Colpaccio dei Notts Bounty che a dispetto di ogni pronostico superano il Gotham Fc. 7-5 con un super Carbone, anima e cuore della squadra. Il Notts vola agli Ottavi di Finale, per il Gotham termina qui un'ottima stagione di esordio. Conferma le aspettative invece il Maritimo, vice campione in carica di Divisione A. Ben sette gol di Giommaresi, 9-3 sullo Stoke Azzo che tiene vive le proprie speranze con la doppietta di Specchio e il gol di Pezzoli, ma alza bandiera bianca. Passaggio del turno anche per lo Starke Sansi, 5-3 sull'Herta Belino. Picasso devastante, poker decisivo contro un'Herta che crolla a metà ripresa. Rinviata Dinamo Losca-Colectivo08.

CALCIO A 11: Termina la regular season del calcio a 11. Il recupero tra B-Lab e Leiceres, replay della semifinale dell'anno scorso, dà gli ultimi verdetti. Vince il Leiceres 4-0, i campioni in carica volano in finale di Confederations Cup, mentre il B-Lab viene beffato dall'Andrea Doria e termina al quinto posto del Genoveisao e ai Quarti di Finale dovrà affrontare il Rivarolo Ligure. Questi i verdetti

GENOVEISAO
Campese Vamos qualificata direttamente in finale
Quarti di Finale: Rivarolo Ligure-B-Lab; Polisportiva Sant'Eusebio-Andrea Doria
Eliminato: Bavari.
 

CONFEDERATIONS CUP
Leiceres qualificato direttamente in finale
Quarti di finale: Atletico Velier-San Siro; San Pietro-Boca Sud.
Eliminato: Due Settembre.