GIRONE L - Va la Cantera, prima da sola dopo lo scontro diretto vinto in casa del Real Istria. I blaugrana prendono i tre punti grazie alle doppiette di Vito e Centenaro, centrando la quarta vittoria su cinque gare e sorpassando l'Intralot Marassi, bloccato sul pareggio da una grande prestazione dei Galacticos. I rossoneri, in sei (espulso il portiere Premoli al 17' del primo tempo!) resistono e riescono a chiudere sul 4-4 contro una delle formazioni più quotate di questo gruppo. Bene anche il Rovegno, in casa del Real Lagaccio. I gialloblù segnano 8 reti al Gastaldi di Oregina e salgono al secondo posto, a quota 11. Secondo successo stagionale per l'UC Biancoblu sul terreno del Melle, sempre più ultimo. Per i Biancoblu buon salto in graduatoria. Chiude il quadro della quinta il 4-0 a tavolino tra Non Succederà Più e Real Coccio. Il Coccio, sul campo, aveva vinto 4-1, schierando però uno squalificato.
GIRONE A - Super impresa per i Troeggi nel match contro la capoclassifica La Cantera. I bianchi tirano fuori il coniglio dal cilindro e fanno 7-5 al Canova, infliggendo la prima sconfitta ad una squadra che nelle precedenti cinque gare aveva solo vinto. Decisivo Guarducci, partito dalla panchina ed autore di un poker che ha cambiato il match. Nel finale, nervosismo e rosso a Vivardi della Cantera per doppio giallo. I primi della classe restano comunque al loro posto, perchè Scala Reale e Sacra Corona non vanno oltre il pari contro Savignone e Real Manin. Pure il Kiosko pareggia, contro il Rivar Plate, che fin qui non aveva fatto punti e si sveglia proprio di fronte ad un avversario di più alta classifica. La Buena Pinta invece i tre punti li fa e li mette via, ai danni del Fontanegli. Proprio gli arancio fanno un salto importante verso le zone nobili.
GIRONE B - Si sfalda il terzetto di testa, per merito del Barbarossa. L'MP 67 mette infatti in grande difficoltà il Deportivo Desperados nel big match di giornata, andando sul 2-0 nel primo tempo e facendosi raggiungere solo a metà ripresa dalla rete di Bernini. Occasione buttata per entrambe però, perchè sia Desperados che MP67 lasciano andar via - seppur di soli due punti - Coque Doria e Casellese. Il binomio di testa fa il suo vincendo le sfide con Costagiuttese e Velier, salendo a quota 14. Bene anche il Bayer Prà, abile a superare l'Audimpianti per 4-2, raggiungendo quota 7 grazie alla seconda vittoria stagionale. Il salto non lo fanno invece nè Kamasutri nè Madonna delle Vigne: al Negrotto è 3-3 e tra le due litiganti non gode nessuna. |