Ormai l'attesa è impaziente, ma non si hanno ancora novità sulla ripresa. Dietro ai riflettori continuiamo a lavorare per voi, per farci trovare pronti una volta che tutto questo sarà alle nostre spalle. Ormai si parla solo di colori, giallo, arancione, rosso. Oggi il colore ve lo vogliamo dare anche noi, ROSA. In attesa di tornare a scrivere pagine di calcio, di gol e di emozioni, celebriamo le top scorer che negli ultimi quattro anni hanno esaltato il campionato Femminile in 5.

Presenti grandi nomi, Elisa Costa, fuoriclasse de La Perla Nera onnipresente, terza nelle prime due stagioni, prima la scorsa e attualmente in vetta alla classifica della stagione 2019-2020.

Non è da meno Sonia Carmarino, un primo posto con la maglia delle Litchfield, un terzo posto e attualmente sarebbe medaglia di bronzo con la nuova maglia delle The Shire. The Shire che vedono sul podio provvisorio anche Sara Carino, 34 reti in 12 gare.

Due presenze anche per la top player della Pizzeria Corner prima e Boca Girls dopo, Virginia Cuccurullo, seconda nelle prime due stagioni, prima stagione vinta (da fuori classifica) da Agostina Occhiuto (Atletico Capanno), mentre completa il roster delle bomber in rosa Marta Nicoli (Cadesango), 46 gol in 20 gare nella passata stagione, ed è difensore.

Numeri da capogiro, numeri che non vediamo l'ora di rimpinguare perché la #passioneAics ci manca sempre di più. Abbiate fede, torneremo più forti (e più belli) di prima.