GIRONE C - Allunga il CSKA Trofia vincendo il big match contro l'Angel Bike. In Via Acciaio è 3-2, al termine di una gara tiratissima che manda i biancorossi a +5 sui gialli. Per il CSKA si tratta del sesto successo sui sei incontri fin qui disputati: una dimostrazione di forza al girone. Gli Angel si leccano le ferite, ma non perdono la seconda piazza per via della sconfitta del Muppet, battuto a sorpresa dal Piazza la Palla. Enrico Rino e soci centrano il primo successo in questo campionato e lo fanno col botto, superando una delle prime della classe. 4-3 il finale al Negrotto, anche qui gara sofferta e divertente. Non accelera nemmeno l'Armageddon, facendo il gioco del CSKA e dell'Angel Bike. E' il Samma ad imporre il pareggio ai quarti della classe (3-3), compiendo un piccolo passo avanti in graduatoria. Bene Cillareal e Zena Boys, i successi contro Karigna e Teste de Legnu regalano ossigeno.

 

 GIRONE D  - Giornata di sorpassi a metà classifica, con GvM ed Avosso a farla da padroni. Il Via Moga batte i Carioca Parrots e si mette davanti a loro in classifica, così come l'Avosso, che fa fuori gli All Friends (nettamente, 6-1) lasciandoli a 7 e salendo a quota 10. Tutto invariato invece in testa, dove gli Spartans continuano a non sbagliarne una - 6 vittorie su 6 -, anche se piegare il fanalino di coda Real Gavette non è stata una passeggiata (3-2). Deportivo La Carogna e Quattro Luglio seguono a ruota la capolista, andando a prendersi i tre punti negli impegni contro Angels (6-0 secco) e Re Al Pignolo (4-1 esterno). A gennaio si ricomincia con un match molto interessante: Spartans-Via Moga. Sarà l'occasione per testare lo strapotere dei biancorossi fin qui.

 

 GIRONE E  - Nulla di fatto davanti, con le prime quattro che vincono tutte e lasciano le cose come stanno. L'acuto di giornata sarebbe il successo della Dinamo Sestri sull'Artemis, ma Andrea Fameli e soci non si presentano al campo e lasciano così il 4-0 agli avversari, che senza fatica salgono a quota 13. Fatica la fanno invece i Roots, perchè il Sextvm non vuole mollare i tre punti alla capolista e si fa piegare solo sul 4-3. Serata tranquilla invece per i Cavalli Sciolti: 8-0 senza patemi ai danni del Wigan Begato. Col sudore, ma il Praha Drinking Team espugna San Desiderio sponda All Becks, andando a prendersi la vittoria numero 3 e passando in Natale al quarto posto solitario. Chiude il quadro il primo successo stagionale della Blasonata, contro un Atletico Cuniggiu che non ha saputo sfruttare una buona occasione per avvicinarsi alla zona importante della classifica.