GIRONE F  - Sesta vittoria su sei gare per il Marsiglia, questa volta è l'Hajduk a lasciare i tre punti alla capolista, che chiude l'anno senza aver conosciuto altro che vittorie. A Cà de Rissi è 6-4 per gli ospiti, che salgono così a 18 punti e tengono dietro l'Erbavoglio, seconda potenza del campionato. I ragazzi di Mario Palermo incassano infatti il quinto ok stagionale, senza faticare troppo contro un'arrendevole Zena Wanderer (8-1).

Risultato importantissimo e teso invece nell'arena di Bargagli, dove La Primavera vince 6-5 lo scontro diretto con il Go Go Team ed aggancia a quota 12 proprio i bianchi. Sicuramente era qui il match di giornata, onorato da un incontro combattuto ed equilibrato. Operazione aggancio riuscita anche per il Treno Per Yuma, abile a sbarazzarsi del FIZ per 3-2, al termine di un'altra gara molto viva. I biancoverdi salgono a quota 6, respirando un po'. Col minimo scarto, ma alla fine esulta pure il Rastabar nell'impegno di giornata con la Capichera ultima della classe. 5-4 il finale, che per il Rasta significa portarsi al pari di Go Go Team e La Primavera, a soli tre punti dalla seconda posizione. E alla ripresa c'è un Rastabar-La Primavera da non perdere!

 

 GIRONE G - Sei su sei per il Santa Bernarda, che continua a volare in classifica a punteggio pieno. La vittima di turno è l'Atletico Sande (7-3), che ancora non riesce a togliere lo zero dalla casella dei punti fatti. Non molla in classifica il Maracazena, distante solo 3 punti dalla capolista. Per gli oronero, contro il Recreativo Alle Volte, i tre punti arrivano soltanto nei minuti di recupero, dopo che il Mara era stato per tre volte in vantaggio e altrettante volte ripreso dagli orgogliosi padroni di casa. Quarta vittoria per il Viale Gambaro, che supera in scioltezza per 6-2 l'ostacolo Atletico Montoggio, dopo un illusorio avvio degli ospiti, che restano in vantaggio per gran parte del primo tempo prima del ritorno dei padroni di casa.

Rinsalda la quarta piazza il Circolo dei Trenta, il 9-3 inflitto alla cenerentola Grifone 07 è un avvertimento per il gruppone di testa, ed un amaro boccone per gli ospiti, che chiudono così l'anno senza nemmeno un punto in cascina. La sorpresa della giornata arriva da Serra Riccò, dove l'Hammarby, a sorpresa, è corsaro sul terreno della Decima. Gran rimonta per gli ospiti, sotto di due reti dopo soli 5', che caparbiamente riescono a ribaltare una gara che sembrava già scritta regalandosi un ottimo Natale.  

 

 GIRONE H  - Qualche sorpresa in vetta, dove Atletico Una Volta e Gorreto perdono i rispettivi impegni e quindi terreno, proprio ad un passo dalla conclusione dell'anno. E' il Pegli Team a battere l'Atletico, grazie ad una prova di quantità e qualità (7-3), passando davanti ai diretti avversari e raggiungendo la seconda piazza solitaria. Strano invece il ko del Gorreto, team fin qui solido ed incappato invece in una sconfitta sonora (9-5) per mano del Lamboglia. I biancoverdi ringraziano e salgono a 7 punti, avvicinando la zona playoff e soprattutto togliendosi dai bassifondi. Salgono anche Rapid Sanchez e Dinamo Brasca. Il Rapid è corsaro al Gavotti - di misura - sull'Aranca (4-3), mentre la Dinamo chiude prima del tempo coi Rovers (9-0). Un po' di sudore per la capoclassifica Boys Town: l'ultima della classe Settegrammi vende cara la pelle nel testa-coda, ma i Boys ottengono un 6-4 che vale lo stesso tre punti.