Mancava solo lei, anche la regular season (2^ fase) del Femminile è andata in archivio, la parola passa ora alle sentenze definitive dei play off.
Gli ultimi verdetti arrivati dai campi di gioco non hanno portato sorprese. In Divisione A la Genova Calcio sapeva di dover vincere per riprendersi la prima piazza e così è stato, trascinate dai gol di Guainazzo e della new entry Calcagno, con un rotondissimo 7-0 archiviano l'ostacolo Cadesango. Per il resto tutto com'era. La Polisportiva Cap ormai rassegnata a scendere nei play off di B e giocarsi lì le sue carte, evita la trasferta di Campoligure. Le piemontesi di Ovada decidono di chiudere anzitempo la stagione (si, è un po' un eufemismo...) e così avremo Cadesango e Campoligure a giocarsi la prossima settimana l'accesso alle semifinali dove troveranno, per l'appunto, la Genova Calcio ad attendere la vincente. Nell'altra semifinale sfida calda fra Li Vuoi Quei Kiwi e The Shire.
In Divisione B si è assistito ad una grandissima gara tra Levante C e la capolista San Teodoro. Nel primo tempo vanno avanti le arancioni ma nella ripresa le “levantine” fanno anche loro due gol e pareggiano la contesa, arrivederci ai play off, il San Teodoro è già in semifinale, la Levante C va ai quarti dove troverà la Perla Nera. Queste ultime hanno incontrato proprio il San Teodoro nell'ultimissima partita di Sabato 29, recupero della 19^ giornata, finisce 9-2 per il San Teodoro, risultato un po' pesante, alleviato dalla precedente vittoria (3-0) con la Seleccion. Altro punteggio roboante è quello del T.S.O. con il Molassana che regge bene e controbatte fino ai primi minuti della ripresa, poi i gol di Villivà e Occhiuto creano l'abisso. T.S.O. direttamente in semifinale ad attendere la vincente Perla Nera-Levante C. Per il già citato San Teodoro l'avversaria scaturirà dalla sfida fra Polisportiva Cap e La Seleccion.