Giovedì di gare dedicato a due campionati, la Divisione A e il Femminile.

In A due gare dei quarti di finale e in campo ormai ci sono squadre di alte ambizioni. Ovviamente ne scaturiscono partite assolutamente tirate. Tanti gol in entrambe, il divario più ampio lo infligge il Pegli Team al Tigri 40, ma a 3 minuti dal termine erano in pari! La squadra di Andreallo sembrava aver in pugno la gara e al 6' della ripresa è sopra di tre. Ma le Tigri sono squadra di spessore e in pochi minuti ti imbastiscono un filotto di tre gol ed è pareggio. La gara entra in fase di controllo, si avvicina la fine ma ecco che arriva la contro-tripletta che rende severo il punteggio. Pegli avanti, ad attenderli la Polisportiva Cap.

Nell'altra gara andamento assolutamente più equilibrato, squadre che vanno punto a punto come nella pallavolo finchè, a 5 dalla fine, arriva il gol di Arrighetti che regala ai bisagnini la semifinale contro il Bulldog.

Ben tre gare in programma per il femminile. Punteggio esagerato quello inflitto dalla Levante C alle ragazze della Perla Nera. Dopo quattro minuti è già 3-0, ne seguiranno tanti altri, Costa cerca di tenere in gara le sue ma non c'è scampo, per le levantine (di ponente...) vanno a segno un po' tutte.

La partita fra Polisportiva Cap e La Seleccion resta sul filo per tutto il primo tempo. Nella ripresa le biancoazzurre partono subito bene, prendono margine anche se non dilagano, anzi, grazie anche alle parate di Castro.

Chiudiamo con la gara decisamente più equilibrata, due squadre con valide ambizioni, partita fra Borgo Ligure e CàdeRissi San Gottardo che resta sempre in massimo controllo, in bilico fino all'ultimo, alla fine sarà un solo gol di scarto, 2-1, a dare al Càdesango il pass per la ardua semifinale con la Genova Calcio.

Nel frattempo martedì si era disputata, in anticipo, l'altra semifinale fra le Kiwi (foto) e le sciure, ossia The Shire. Nel primo tempo massimo equilibrio, un solo gol di Guardo e Stranieri che fa buona guardia tengono le Kiwi avanti. Poi nella ripresa prendono il sopravvento, alla fine sarà un secco 5-0, ecco servita la prima finalista di Divisone A, arrivederci a domenica 27.