Si è disputata la 5^ giornata della Sunday League e lo spettacolo e le sorprese di certo non sono mancate.

Cade la capolista Starke Sansi sul campo del Notts Bounty: dopo l’iniziale vantaggio ospite targato Daneo, si è scatenata la formazione di mister Gesmundo. Protagonista indiscusso Spinetti, autore di una doppietta, in rete anche Bruno, Carbone e il neo entrato Tessore. Vittoria importante che avvicina il Notts Bounty ad una solo lunghezza dalla capolista Starke Sansi.

Anche lo scontro tra River Olo e Certosa F.C. regala gol e spettacolo: finisce 5-3 per i padroni di casa. Partenza flash del River che dopo soli 20 minuti si trova già sul risultato di 3-0 grazie alle reti di Mirabelli (2), Cavallino e Buzzi; ad inizio ripresa accorcia il Certosa F.C. portandosi sul 3-2 con Guastafierro e Ginanneschi (2). Match che si chiude con la rete di Guglielmi e River Olo che allunga di ben 4 lunghezze proprio sul Certosa e si porta a -2 dalla vetta.

Prima vittoria e primi 3 punti stagionali per lo Stoke Azzo F.C., che espugna il campo dei 16 Pirati U.C. con il risultato di 5-4. Nel primo tempo per lo Stoke Azzo le reti di Pezzoli e Casula, mentre nella ripresa Carmassi, Barile e ancora Pezzoli. Per i 16 Pirati vanno a timbrare il cartellino con due doppiette, Fraietta e La Biunda. Stoke che dunque si toglie dall’ultimo posto della classifica andando a 3 punti, mentre 16 Pirati fanalino di coda con solo 1 punto.