GIRONE A

Campionato spaccato a metà nel girone A, con quattro squadre in un punto nelle zone alte della classifica (ZFC, Dynamo Vecchio Calcio, Atl. Bogliasco e Kiosko Dream Team), Athl. Scrivia in solitaria a 7 punti e nei bassifondi S. Siro, Bandana e A.C.H.T. Nel Bogliasco da sottolineare uno scatenato Alarcon che ha realizzato un poker e anche la doppietta di Diallo; vittoria di misura per la Dynamo contro il S. Siro per 5-4, decisiva la tripletta di Caselli. C’è stata poca storia fin da subito invece nel match tra Kiosko e A.C.H.T, che si è concluso sul punteggio di 7-2: man of the match Dario Moreschi con 5 gol realizzati. Si interrompe invece la corsa dell’ZFC che viene fermata sul 3-3 dall’Athl. Scrivia, dopo essere stati avanti per 3-1 i padroni di casa si sono fatti rimontare, buttando così alle ortiche la possibilità di fuggire da soli in vetta alla classifica; da rimarcare le doppiette di Caldaro e Drazza.

GIRONE B

 C’è stata poca storia nel match che vedeva di fronte la prima della classe, il Roccapepe, e l’ultima l’Half house: terminata sul 9-1 grazie alla tripletta di Schiavi e alla doppietta di Centenaro, gol della bandiera realizzato da Fornaciari; Roccapepe saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno con 15 punti, Half ancora a 0. Bulldog Terpi riesce a tenere il passo della capolista grazie alla vittoria di misura per 5-4 contro il Zena C.M. in un match pieno di emozioni; marcatori in rilievo, Arcuri per il Bulldog con una doppietta e Peso per il Zena con una tripletta. Si decide tutto nel secondo tempo l’incontro tra il Birrareal e Los Pollos, con quest’ultimi che riescono ad avere la meglio per 2-1 grazie alla doppietta di Colombo; Los Pollos che arriva a quota 9 punti e prova a tenere il passo di quelle davanti. Prova a tenere il passo proprio come il PSC che con un pirotecnico 7-4 batte l’Isorelle, portandosi al terzo posto in classifica con 10 punti; decisive le doppietta di Fagherazzi e Marongiu.

GIRONE C

Nel girone C è atteso un duello che potrebbe prorogarsi fino alle ultime giornate tra Senza Senso e Sp. Zena Autourtiti, entrambe a punteggio pieno in testa alla classifica con 15 punti. Il Senza Senso hanno regolato con un punteggio tennistico 6-4 il Quarto D. Bosco, che ha comunque reso la vita difficile alla prima della classe; per i padroni di casa MVP indiscusso Cambiaso, autore di una doppietta. Sp. Zena escono vittoriosi dal campo dei Terribles F.C. per 4-1 grazie alle tripletta di uno scatenato Macri. Terribles che rimangono terzultimi con 3 punti in classifica. L’Andrea Doria prova a tenere il passo delle due davanti, riuscendo ad ottenere 3 punti preziosi contro il Dep. Vinotinto; vittoria per 8-3 da annottare le due triplette  dei biancoblu, targate Oliva e Garin. L’Herta Belino non ha grossi problemi contro il Poggio Pezzato, fanalino di coda con 0 punti; finisce 8-2 e per i gialloblu prestazioni eccellenti da parte di Gjini (doppietta) e Gattulli (tripletta).

GIRONE D

Tre squadre appaiate a 12 punti nel girone D, Real Colizzati, Fra Diavolo e Costagiuttese. I Real Colizzati riescono a domare i Panthers per 5-2, grazie alle reti di Bottaro (2), Serdoz, Flores e Torrielli. Anche Fra Diavolo che con un rotondo 6-2 batte il Belinke Team, con uno scatenato Russo che con 5 gol si aggiudica l’MVP della gara. Costagiuttese – Aston Birra finisce con il risultato di 7-2: partita mai in discussione fin dall’inizio e tripletta di Dolcetto per i padroni di casa. Pareggio con fiumi di gol tra La Pampa Geo e il Borussia: 5-5 e pari che non fa felice nessuna delle due compagini, poiché entrambe rimangono bloccate a metà classifica. Da sottolineare la tripletta di Patrone e la doppietta di Carbone.