Girone A

Dyanamo Vecchio e ZFC, entrambe appaiate a quota 11 punti si affrontano per decidere chi occuperà la prima posizione momentanea nel girone A. Ad avere la meglio è la Dynamo che si impone per 4-3: il titolo di MVP va a Mugavero, autore di una doppietta. Tiene il passo della nuova capolista anche l’Atl. Bogliasco, che grazie alla larga vittoria per 7-1 sul Kiosko Dream Team, si porta ad una sola lunghezza dalla vetta. Seconda vittoria stagionale per il S. Siro Struppa, che lascia l’A.C.H.T ancora a 0 punti, demolendo i padroni di casa per 9-1, doppiette di Messori e Picasso e tripletta di Malatesta. Delucchi e Mammoliti trascinano l’Athl. Scrivia nella rotonda vittoria per 5-0 contro i Bandana Hawks.

Girone B

Poche sorprese nel girone B. Roccapepe prosegue nel suo percorso netto e centra la sesta vittoria su sei: è la volta del Zena Caput Mundi, che capitola per 4-1, reti di Schiavi (2,R), Bruno (R), Centenaro (R) e Bellanti (Z). Match leggermente più complicato per il Bulldog Terpi, che riesce comunque a battere per 5-3 Los Pollos, portandosi sempre -3 dalla capolista; da sottolineare la tripletta di Ilariucci. Vittoria più netta per il PSC che regola l’Halfhouse per 5-2, portandosi a -2 dal Bulldog e mettendo pressione lì davanti. Prima vittoria stagionale per il Birrareal, che dilaga contro le Isorelle per 8-3. Per i ragazzi di mister Rovini decisive la tripletta di Rossini e la doppietta di Cresio; unica nota positiva per le Isorelle, la tripletta di Da Riva.

Girone C

Sp. Zena Autourtiti batte, non senza difficoltà il Dep. Vinotinto per 3-1, e conserva la vetta solitaria con 18 punti; Capozza autore di una doppietta. Cade in maniera anche un po’ inaspettata il Senza Senso, che viene letteralmente surclassato dall’Andrea Doria Calcio per 9-1. I ragazzi di mister Pecetti mettono pressione proprio al Senza Senso, portandosi a -2 dal secondo posto e a -5 dalla capolista. A metà classifica vincono Q. Don Bosco e Herta Berlino: i primi per 6-2 contro il Poggio Pezzato, che rimane ancora fermo a 0 punti; mentre l’Herta batte di misura per 4-3 i Terribles FC e si porta a 10 punti al quarto posto.

Girone D

Proseguono a braccetto Real Colizzati e Fra Diavolo, entrambe in vetta appaiate a 15 punti. Real Colizzati che soffre contro La Pampa Geo, ma riesce a sfangarla per 2-1 grazie alla rete di Flores nella ripresa. Partita sulla carta più complicata per Fra Diavolo, che affrontava la Costagiuttese: partita amministrata però ottimamente dai ragazzi di mister Di Vicino che dominano e vincono con il punteggio di 7-3. Panthers trovano la loro seconda vittoria stagionale contro l’Aston Birra per 3-2, reti di De Fusco, Costigliola e Mura. Cade il Belinke Team contro il Borussia per 3-2, che accorcia in classifica e si porta al quinto posto con 7 punti a -2 proprio dal Belinke.