Girone A


Scontro tra la prima della classe (Tigri 40) e il fanalino di coda (Andrea Doria): finisce 8-2 per la capolista che si conferma tale e trascinata da un super Verda, autore di una tripletta, prova ad allungare; rimane sempre ad un punto l’Andrea Doria. Tiene il passo delle Tigri 40 il Bulldog Terpi che vince lo scontro diretto contro il Boca Sud per 6-4: match molto equilibrato ed avvincente, protagonisti per il Terpi Dolcetto e Giommaresi autori di due doppiette; per il Boca tripletta di Russo e gol di Carotenuto. La Pampa Geo trova la sua seconda vittoria stagionale contro Q. Bravi Ragazzi per 5-3 e si toglie dalla zona bollente e pericolosa della classifica: anche qui due doppiette di Micalizzi e Patrone.

Girone B

Chiaravagna e Arizona continuano a correre: netta vittoria per i primi che battono con un rotondo 7-0 il Guaranà. Match senza storia che vede una super prestazione di Fabio Garaventa, autore di un poker personale; brutta battuta d’arresto per il Guaranà che rimane a metà classifica a quota 7 puntu. Arizona che regola per 3-1 il Purple Haze, doppietta di Buona e gol di Guglielmini. Ma il risultato più inaspettato di questa giornata è quello tra Zena APD e IIT Football Club: finisce 4-3 per il Zena che fa i suoi primi 3 punti stagionali contro la capolista. Protagonista assoluto di questa grande vittoria Edoardo Priarone, autore di una tripletta. IIT che perde così il passo delle altre due e si ritrova al terzo posto a -3. Anche l’Amico Sciung frena, pareggiando per 4-4 contro la Dinamo Alfi; pareggio che non sta bene a nessuna delle due compagini.

Girone C

Rimane invariata la situazione in vetta a seguito dei due pareggi tra le prime quattro della classe. 3-3 tra Il Branco e Dynamo Vecchio, grazie a due doppiette, Alagna per la Dynamo e Badamassi Ogoum. 2-2 tra Polisp. Cap & S e No Name, reti di Stefanini e Pagliano per la Polisp e Bagalà e Sancasciani per il No Name. Vittoria importante per l’Herta Vernello invece che si avvicina così alle prime posizioni grazie al successo di misura per 4-3 contro i Wanderer Boys.