Girone A 

Torna a fare la voce grossa il Tigri 40 che spazza via nello scontro diretto il Bulldog Terpi per 5-1: decisive le doppiette di Semeria e Cacciò. Tigri che volano a +6 su Bulldog e Zeroglutine, che grazie alla larga vittoria per 7-3 contro Pizzart, si porta al secondo posto in classifica. Prestazione sugli scudi per Sugrenti, autore di una tripletta, Stuto e Caminiti con due doppiette. La sorpresa di giornata arriva dal match tra Quei Bravi Ragazzi e l'Alpe Fb: il fanalino di coda batte per 5-1 la terza forza del girone, grazie alla tripletta dell'MVP assoluto dell'incontro, Gianluca Amato. L'Andrea Doria trova la sua seconda vittoria stagionale e batte per 6-2 La Pampa Geo con doppietta di Peruta e tripletta di Oliva.

Girone B 

L'Olymp. Chiaravagna si prende momentaneamente (Arizona con una partita in meno) la testa della classifica con la vittoria per 7-1 contro il Purple Haze: tre doppiette decidono il match, Tenca, Munaretto e De Rosa. Brutta frenata anche per l'IIT Football Club che pareggia per 3-3 contro D. Alfi La Pinta e spreca l'opportunità di accorciare sulle due davanti. Seconda vittoria stagionale per il Zena APD, che grazie alle reti di Longo e Venderame, batte per 3-2 il Guaranà. Altro risultato non scontato quello tra Mameli e Amico Sciung: vince il Mameli per 4-3 e formazione di Barabino che si porta a quota 9 punti, mentre rimane fermo a 13 al quarto posto l'Amico Sciung.

Girone C 

Brutta battuta d’arresto per la capolista Il Branco che non va oltre lo 0-0 contro i Wanderer Zena; rimane sempre al comando con un punto di vantaggio sulla Polisp. (che deve però recuperare una partita). Ne approfitta il No Name che con un largo 9-1 si libera dell’Herta Vernello e si porta a -1 dalla vetta: MVP della gara Pagano, autore di un poker, ottime prestazioni anche di Arrighetti e Bagalà, autori di due doppiette. Perde l’opportunità di riaccodarsi al treno davanti la Dynamo che perde contro gli Anni 80 per 3-2: vittoria importante per la formazione di mister Castellano che si porta così a quota 12 punti. L’Erbavoglio conquista la sua terza vittoria stagionale con un netto 5-1 ai danni del Barastana Cocobanana.