Dopo le due settimane di pausa programmata nel freddo Febbraio sono ripartiti con il primo turno del ritorno i vari gironi del campionato Zonale CD.

Il girone A è un po' particolare. C'è solo una squadra che fa decisamente fatica, è l'Isorelle ferma al palo, tutte le altre squadre non diciamo che siano esattamente dello stesso livello ma... Partiti dal basso proseguiamo osservando la sconfitta che la Dynamo infligge al Bulldog che, attenzione, vede quindi allontanarsi un po' il gruppone. Proprio il contrario del San Cipriano che dà un sonoro scopaccione al Bandana e lo aggancia in classifica. E così acciuffa anche I Pirati che soccombono dal Pollos, questi sembrano voler riprendere a correre, ma sono tutte li, come la già citata Dynamo. Un filo sopra ecco River Olo e ZFC, subito alla prima giornata si ritrovano allo scontro diretto che incredibilmente finisce proprio come all'andata, 4-4.
Nel girone B il San Siro sembra avere una marcia in più delle altre, a questo giro si sbarazza facile dell'Estudiantes. In seconda piazza si conferma l'Alfi, ma quanta fatica per portare via i tre punti alla cenerentola Borber! Ben peggio va alla terza della classe, l'Andrea Doria che all'8' del secondo tempo sembra aver chiuso la questione ma l'UCG comincia a prendersi qualche meritata soddisfazione e incredibilmente la ribalta! Il match clou di giornata era senz'altro quello fra Mosconi e Caputmundi, lo vincono questi ultimi che pertanto si candidano anche loro alla lotta per rientrare nei play off di Divisione C. Goleada e vittoria molto pesante quella del Colizzati in casa dello Scrivia, in questo momento il posto nei play off di Divisione D è decisamente nelle loro mani.
Anche nel girone C c'è subito lo scontro diretto al vertice alla prima giornata (di ritorno). All'andata avevano vinto i giovani “parigini”, questa volta vittoria schiacciante per gli esperti “diavoli pizzaioli” che vanno quindi in fuga. Resta quindi un posto per entrare nei play off di B, certo la strada è ancora lunga, e le squadre in lotta sono tre. Vincono tutte, lo Sciung supera il Pescaramanzia che non sembra più la squadra fragile di inizio stagione. Vittorie più roboanti per Bubble sulla discontinua Costagiuttese e Don Bosco, con i sei gol di Vannucci, sul Halfhouse. Anche qui resta un posto per entrare nei play off di D, con quattro squadre in lotta fra le quali la riposante Pampa.

Nel girone D sembra già abbastanza delineato il trio di squadre che dovrebbe entrare nei play off della categoria superiore, ma come già detto la strada è ancora lunga e se osserviamo i punteggi delle gare vediamo che anche l'ultima in classifica è in grado di impensierire la squadra di vertice. Di fatto Sporting, Poggio e Belinke allungano il passo, favorite anche dal colpaccio Villa nello scontro con il Senza Senso, risucchiati così nel gruppo di centro, quello che è in lotta per entrare, perlomeno, nei play off di D. In questo momento risultano attardate solo Aston e Birrareal che giustamente non intendono mollare prima del tempo