Nel campionato Over 35 era in programma la gara più attesa, la replica della finale dello scorso anno. Finisce pari. Il Mignanego sperava di portare a casa i tre punti ma a due dal termine il solito Vannucci li spegneva, e così finisce pari. Con questo sono ben tre i pareggi consecutivi per loro. Al Pegli va abbastanza bene, mantiene il primo posto solitario ma adesso nella lotta per conquistare direttamente le semifinali si inserisce prepotentemente il Bocasud che non ha particolari problemi a far suo il derby con il Synergie.

Werder e Manin assolvono il loro campito, portano a casa i tre punti, e si tengono strette le loro posizioni che gli garantiscono l'accesso ai Quarti. Rimane ancora un posto utile per i Quarti, al momento il Sextum è avanti ma la sfida con il Synergie è ancora aperta. Troppo indietro invece il Kiosko, in stagione decisamente negativa.

Sempre molto interessante il campionato Over 40. Al primo turno del girone di ritorno spicca il 4-2 con cui l'Utri deraglia l'Anni70, in pratica tutto si decide nei minuti finali del primo tempo. Utri che ora è saldamente in zona play-off. Nelle altre gare era piuttosto atteso lo scontro al vertice fra Sciung e Marsiglia. Gara equilibrata che si decide nei minuti finali a favore dei neroazzurri della valpolcevera. Per il resto il San Luca suda assai per aver ragione del Nakatsu, che non è certo più la squadra materasso dell'andata. Per il resto vittorie abbastanza agevoli per il Treno che continua così il testa a testa con lo Sciung; e per lo Struppa che comincia a guardare con giusto interesse ad una qualificazione diretta ai Quarti. Le battute, ossia Desperados e Grigliata, restano comunque in lotta per accedere agli Ottavi.