Dopo una settimana di pausa (per San Valentino....) è ripreso spedito il campionato femminile. Il turno di gara si può riassumere così: vincono le squadre del gruppo di testa, pareggiano quelle di centro classifica, perdono quelle in coda. Fa eccezione il C-Ama che porta via un bel punto al Litchfield. Altri due pareggi in questo turno. Pirotecnico 7-7 nella sfida fra bomber Costa-Occhiuto. Il primo tempo è tutto per la Perla Nera, il secondo svolta per le Sansirine, alla fine è un punto per una e prosegue la sfida per entrare nei play-off di A. Il terzo pari è quello conquistato all'ultimo respiro dalla Seleccion sulle Shire. Un punto utile per il morale, un po' meno per la classifica.
Per il resto come detto vincono tutte le squadre di testa. Non fa storia la goleada del Garden sul fanalino di coda Crocerosa che, in realtà, non abbiamo visto così male, non gli mancano giocatori di qualità come capitan Franceschi, non ci sorprenderebbe un loro prepotente rientro nella corsa qualificazione ai play-off. Altra squadra di coda è l'Andrea Doria che vede sfumare proprio alla fine quello che sarebbe stato un pareggio di prestigio contro il Cap che invece riesce a portar via i tre punti e con una gara in meno delle avversarie è potenzialmente seconda.
Per il resto non fa male la Resistente che si trova avanti ad inizio ripresa ma poi da spazio al Multedo. Sempre più competitivo il Luzzati che costringe alla lotta gol su gol le quotatissime Kiwi. Più lineari, diciamo senza patemi, le vittorie, pur senza grandi goleade, del sempre più convincente Sant'Eusebio sulle Zena e delle Svanity sul “mai da sottovalutare” San Biagio.
|