Partite belle e risultati interessanti nei gironi del campionato Zonale CD giunto all'undicesima giornata. Nel girone A è sempre più incerta la lotta per il primo posto e, come non bastasse anche il gruppone di centro classifica non è più così lontano. Ad esempio la Dynamo non ha giocato a Isorelle per rinvio della gara, ma ipotizzando per loro una probabile vittoria nel recupero, non ce ne vogliano i ragazzi di Busalla, ecco che si ritroverebbero a soli due punti dal secondo posto e a tre dal primo dove, infatti, il ZFC ha una mezza battuta d'arresto (3-3) contro il Parroco, se mai ci fosse bisogno di ripetere che in quel gruppone ci sono fior fiore di squadre. Il River si prende i tre punti dal Bulldog non sul velluto ma perlomeno come previsto e così mette il fiato sul collo alla prima piazza. Interessante scontro diretto fra Bandana e Pollos. I primi reduci da due sconfitte, i secondi da una piccola striscia positiva. Gara equilibrata fino all'ultimo finché Marini, ad un minuto dal termine, mette dentro il gol che vale vittoria Bandana e sorpasso in classifica.
Anche nel girone B una gara rinviata, anche in questo caso riguarda il fanalino di coda, il Borber, che di sicuro non regalerà poi i tre punti al Mosconi ma se i pronostici saranno rispettati saranno per i bianconeri punti fondamentali per rimanere in gioco nella super sfida con Zena e Andrea Doria per stabilire chi entrerà in Divisione C. Questi ultimi per l'appunto inciampano nel gol di Flores che nel nervoso finale di gara regala i tre punti ai Coalizzati. Questi si installano così saldamente in zona play-off di D ma ora con uno sguardo, umile ma concreto, anche a quelli di C. Le prime tre della classe, San Siro, Alfi e Zena, avevano impegni sulla carta abbastanza agevoli e così è stato; Scrivia, Estudiantes ed UCG fanno la loro onesta partita, combattono, ma alla fine devono lasciare sul piatto i tre punti ed ora il distacco dalla zona play-off comincia a farsi impegnativo.
 

Nel girone C la capolista riposa e dietro c'è qualche scossone. Irrompe infatti al secondo posto lo Sciung, trascinato da Sciutto (4 gol), va a prendersi i tre punti in casa Bubble, raffreddando così di parecchio le loro ambizioni. Lo scossone travolge il San Gottardo, si chiama Pescaramanzia. Avevamo già visto qualche segnale, sta diventando certezza. Un posto per loro nei playoff diventa concreto. Anche se, bisogna dire, che dietro non dormono, anzi. La Costa fa un secondo tempo perfetto e travolge Halfhouse che pur nel primo tempo aveva assaporato il sapore della vittoria. La Pampa perde ma... Il Don Bosco si prende i tre punti proprio quando non ci sperava più e con questi può ancora sperare nella salita in C.
Qualche spunto interessante anche nel girone D. Lo Sporting viaggia veramente forte, sta ipotecando il primo posto e mette nel mirino la finalissima. Niente da fare per il Villa che era reduce da una bella impresa ma stavolta la salita... era troppo ripida. Il colpaccio lo fanno i ragazzi dell'Ecuador. Al Terribles sono sufficienti i due gol nella prima parte di gara, per il Poggio un gol arriva nella ripresa ma non basta, e per loro il primo posto si allontana. Torna alla vittoria il Senzasenso che conserva quindi buone speranze di raggiungere i playoff della categoria superiore; dopo un buon primo tempo si arrende il Birrareal. Il programma si chiude con l'impennata di orgoglio dell'Aston che ribalta tutto nella ripresa e mette nei guai l'Herta che ora si ritrova fuori dal gruppo playoff.