Nell'undicesima giornata del campionato Over 40 c'è una partita dove c'è un solo gol, probabilmente il più importante di tutto il turno di gare. Al 24' del primo tempo lo segna Casazza, è il gol vittoria che ributta dentro alla lotta per le semifinali lo Struppa; è il gol che raffredda le ambizioni di primato dello Sciung. Il Treno ringrazia, non sbaglia il match clou di giornata andandosi a prendere i tre punti in casa San Luca e torna capolista solitario. In piena lotta rimane il Marsiglia che non fa particolare fatica con bomber Vannucci a regolare l'Utri.
Il Nankatsu conferma di essere in un periodo positivo e, all'ultimo soffio, si prende i tre punti dagli Annisettanta che, al contrario, sono in periodo no. Rinviato lo scontro in coda Grigliata-Desperados. Sarà una gara importante per la lotta a quegli ultimi due posti utili per entrare nei playoff.
Nella tredicesima giornata dell'Over 35 spiccano i due pareggi, entrambi per 4-4. Nel primo il Sextum da finalmente un segnale del proprio potenziale e con una rimonta sontuosa (ad inizio secondo tempo era sotto di quattro) ferma i campioni in carica e capolista del Pegli. Altro punto interessante è quello colto dal Synergie, anche in questo caso in rimonta, sull'ambizioso Werder. Un punto che fa morale e tiene aperte le possibilità di qualificazione. Dopo un equilibrato primo tempo, fa impressione il secondo tempo del Real Manin che travolge il lanciato Bocasud. Un risultato che potrebbe riaprire la composizione delle semifinali nella griglia playoff. Non fa fatica il Mignanego con il Kiosko, vittoria secca che li riporta in posizione semifinali, ossia al secondo posto, oltre che riavvicinarli al Pegli.
|