Chiusa la seconda tornata di gare dei tre gironi della seconda fase. In Divisione A sembra già evidente un certo predominio del Zeroglutine. Il Purple tiene botta sino ai primi minuti della ripresa ma poi deve cedere il passo. Lo Starke con i gol del solito Picasso torna subito alla vittoria su un Tigri un po' sotto le attese. Se il Zeroglutine ipoteca il primo posto, per la seconda piazza (cioè semifinali dirette) tutto è aperto.
Nel girone di mezzo, quello sulla carta più competitivo, vediamo l'Andrea Doria maramaldeggiare su una Dynamo sin troppo remissiva, la discesa in B è dietro l'angolo. Non demorde invece l'Apicoltori che contro il quotato WBZ ci crede fino all'ultimo e si prende un meritato pareggio.

In Divisione B sta accadendo l'inverosimile. Un Roccapepe adeguatamente ricompattato si catapulta dentro la zona playoff con una secca vittoria sullo Slavia. Il Guaranà con un super secondo tempo torna alla vittoria, ai danni dello Zena. Le squadre restano tutte li, il discorso qualificazione è diventato molto intricato.