Passa ai rigori Amico Sciung che si porta subito in vantaggio grazie al gol di Giampieri. Primi 10 minuti terribili per River Olo che si trova sotto di un gol e pure di un uomo ma riesce a rimettere in parità la gara al 17esimo. Secondo tempo in parità che porterà alla lotteria dei calci di rigore che vede i ragazzi di Mister Ungaro qualificarsi alle semifinali.
Senza Senso passa sui ragazzi del San Siro per 3-2 con un brivido, primo tempo alla pari con il gol di Rrushi che arriva solo nel finale della prima meta di gara. Secondo tempo nel segno sempre di Rrushi che con altri due gol porta la gara sul 3-0. Gli ultimi 10 minuti ci prova il San Siro trovando due gol che purtroppo non sono sufficienti a recuperare.
Passaggio del turno in scioltezza per Fra Diavolo che con un secco 8-3 elimina i ragazzi di ZFC. Doppietta per Di Marco, Russo e Stornello insieme ai gol di Simic e Bracco a cui prova a rispondere la doppietta di Caldaro e il gol di Negro.
Altra partita decisa ai rigori quella tra Sporting Zena e Andrea Doria C. Partita speculare tra le due squadre con il primo tempo che termina con un parziale di 3 a 1 per lo Sporting Zena ribaltato successivamente dai ragazzi di Mister Peccetti grazie alla doppietta di Pretolesi che a 5 dalla fine trova il gol del pareggio che porta la sfida ai calci di rigore.
È il dominio nei primi minuti del secondo tempo a garantire ai ragazzi del Quarto Don Bosco il passaggio del turno grazie anche ad uno scatenato Abbatte autore di 4 gol nei primi 10 minuti della ripresa.
Basta un tempo ai ragazzi della Dinamo Alfi per garantirsi un posto nelle semifinali. Grazie alla doppietta di Brandi e ai gol di Rovina, Scarpulla e Demergasso il 5-0 è devastante per la Costagiuttese che accenna una reazione in avvio del secondo tempo con il gol di Soresini. Le reti di Parigi e Vigliarolo chiudono definitivamente il discorso e chiudono il match sul 7-1 finale.
Porta inviolata per Bacigalupo nella gara tra Bubble Team e Pirati FC che termina 2-0 grazie alle reti nella prima metà di gara di Vaccaro e Neata. Bubble Team che si prenota cosi un posto nella top 4 della Divisione D.
|