Sono stati pubblicati i calendari dei play off. Se nel femminile sono già completi con i nomi delle squadre, nei campionati maschili manca ancora un turno al termine dei vari gironi di qualificazione e quindi per ora vi sono solo le sigle che indicano la posizione in classifica.
I quattro gironi della seconda fase femminile hanno dato qualche scossone. In A1 Multedo e Luzzati si sono confermate e una finalissima fra queste due rimane la più probabile. In A2 brusco calo del Cap con le squadre "foreste" che ne aprofittano. In B1 vi era tanta incertezza ed equilibrio, ma quando sentono profumo di play off e finale la Perla Nera mette un'altra marcia. La Resistente la spunta sulle Sansirine per il secondo posto in virtù di quanto fatto nella prima fase. In B2 strapotere de La Seleccion; si salva il San Biagio ma solo per quanto fatto nella prima fase. Bene il C-House che finalmente ha fatto i primi punti della stagione, purtroppo non basta per qualificarsi.
Nelle quattro divisioni maschili, come detto, ancora un turno per definire promozioni e retrocessioni e quindi la griglia dei play off.
Nei due campionati Over invece ormai tutto deciso salvo qualche dettaglio.
|