Si sono disputate tutte le finali dei vari campionati Aics 2023-24.
Partiamo, per una volta, dai campionati Femminili.
Divisione A: arrivano in finale le due squadre che hanno comandato la stagione; vince il CDM Luzzati al termine di una gara molto bella e intensa con il Multedo.
Divisione B: anche questa gara è stata molto equilibrata; Sansirine hanno però qualcosa in più e, dopo qualche anno, trionfano ancora. La Perla Nera, dopo il grande successo dell'anno scorso, si deve accontentare del secondo gradino.

Il campionato Zonale ha espresso al termine le sue quattro categorie.
Divisione A: dopo il successo in B dello scorso anno torna alla vittoria il Boca Sud, ancora dal dischetto. Per l'Andrea Doria il trionfo svanisce ad un minuto dal termine e poi i rigori.....
Divisione B: dopo un po' di anni buoni ma mai ottimi questa volta il Real Colizzati piazza il colpo e scrive il nome nell'albo d'oro. Ottimo esordio in Aics per il Schalkelletto ma nella finale gira tutto storto.
Divisione C: anche per il Dinamo Alfi, dopo tanti anni, arriva finalmente la stagione Top. Bene i giovani del Villa ma la finale inizia molto male e la rimonta non riesce.
Divisione D: riecco protagonista il Zena Caput Mundi, qualche anno fa il primo trionfo e bis quest'anno dopo quasi un quarto di secolo in Aics. Risultato comunque oltre le aspettative per i Pirati che arrivano però in fondo troppo rimaneggiati.

Due "categorie" anche per i campionati Over
Over 37: ottimo bis per il Boca Sud nuovamente campione ad un anno di distanza. La vittoria alla fine è abbastanza netta ma il Quarto Don Bosco ha venduto cara la pelle.
Over 45: Old Boys aveva fatto intuire che, pur all'esordio in Aics, era squadra ambiziosa e così è stato ma in finale ha dovuto fare i conti con una super esperta, l'Amico Sciung, che si arrende solo nei minuti di recupero.

Finiti i campionati è finita la stagione Aics 2023-24, tempo già di pensare alla prossima. Bisogno di info? Ora il numero da chiamare è : 346.4775940.