Si sono giocate le gare d'andata del secondo turno dell'ormai famoso torneo interassociativo Aics-Endas.
Non ci pare di essere azzardati se diciamo che al prossimo turno troveremo la stessa proporzione di squadre Aics/Endas = 3/1. Infatti nelle due gare che vedevano contrapposte squadre dei due Enti i punteggi parlano abbastanza chiaro, poi non si può mai dire...
Mercoledi sera il GGO La Superba ha punito severamente il Perù Uno, decisamente penalizzato da una difesa a dir poco distratta, 3-0, 3-3, 8-3, i parziali che hanno visto la gara vivace ed equilibrata solo per buona parte del primo tempo.
Con lo stesso punteggio la nostra CCE Sport si sbarazza del Christian Bar. Un 8-3 che dovrebbe permettere ai gialloverdi di conquistare una tranquilla qualificazione, dopo le sofferenze del primo turno.
Nelle altre due gare, con solo squadre Aics contrapposte, grande equilibrio con Atl.Lanterna e Prima del Mare che pareggiano (2-2) e rimandano la tenzone a fine mese in Via dell'Acciaio, mentre il San Gottardo supera di un solo gol il Marsiglia. Punteggio che tiene in gara la squadra di Divisione A anche se, per quanto visto sul campo, un punteggio ben più severo non avrebbe certo scandalizzato nessuno.
L'appuntamento è ora per tutti a fine mese, anche se al momento non si sa ancora quando e dove il CCE andrà a far visita all'Endassina Christian Bar.