GIRONE A - Nella quattordicesima giornata di campionato spicca l'anticipo AZ Sporting-Navajo, l'anticipo, il match clou. La spunta dopo una battaglia l'AZ, che con la rete di Medina in avvio di ripresa stende la squadra di Martini, che comunque disputa un'ottima gara. Grazie al successo dell'AZ in classifica si staccano le prime tre, grazie ai successi della capolista Asla sull'Amico Sciung e del Real Sestri sul campo del Taxi Genova. A Borzoli Amico Sciung avanti con Ferlisi in avvio. La reazione dell'Asla arriva tardi, ma è veemente: dal 15' al 26' della ripresa passa per tre volte, con Mortello e la doppietta di Ferrando, e mantiene così il +6 sul Real Sestri, che vince al Cà de Rissi contro il Taxi Genova, segnando la rete decisiva all'ultimo respiro, con Kusha, quando ormai la gara pareva instradata sullo 0-0.

Colpo del Marsiglia a San Desiderio in casa del Real Superba, che adesso in classifica incalza proprio gli avversari con un solo punto di svantaggio. Anche qui gara risolta negli ultimi secondi di gioco: botta e risposta nel primo tempo con Bruna per i padroni di casa a cui risponde Cerutti, dopo soli 6'. Nella ripresa entrambe le squadre ci provano, ma non riescono a sbloccare il punteggio fino al 1' di recupero, quando Napello scocca il tiro da tre punti, regalando il successo ai gialloblù. Chiude la giornata il nettissimo successo del Mignanego per 4-0 sul Grifone 07, ancora sconfitto. Al Torbella gara equilibrata nel primo tempo, sbloccata solo dalla rete di Bozzano. Sono le reti di Vassallo e Pittaluga a spezzare la gara in avvio di ripresa e a mettere la gara in discesa, prima della seconda rete di giornata di Vassallo.

 

GIRONE B - Si accorcia la coppia di testa, pareggia la capolista Gaeta sul campo della CulmvPolis, vincono i Genova Red Devils mentre rallentano anche gli Sweet Devils. Adesso le immediate inseguitrici del Gaeta inseguono rispettivamente a 2 e 5 punti. La capolista non va oltre lo 0-0 a Voltri, la CulmvPolis tiene bene il campo in una gara rovente per le polemiche finali da parte proprio del Gaeta, che recrimina qualcosa. Vincono invece a valanga i Genova Red Devils, 4-0 sul campo del Lagaccio, ancora a caccia del primo successo stagionale ma ben disposto ed in gara almeno per quanto riguarda i primi tre quarti di gara, fino al 2-0 ospite firmato Mongiovì. Nel finale i Red Devils dilagano, segnano anche Shtufi ed Angilletta. A Bogliasco un gol ed un tempo per parte nella gara Sweet Devils-Castelletto. Padroni di casa in vantaggio con Ravalli in apertura, Alvarado rimette le cose a posto per gli ospiti, segnando a 3' dal termine della partita.

Continua la discesa del Sud Ovest, con evidenti problemi di organico nelle ultime uscite. La squadra di Caperchi si presenta al via della gara in soli 10 uomini, ma disputa comunque una buona gara contro l'Olimpic Prà Palmaro, cedendo solo per 1-0. Successo davvero importante per l'Olimpic (di Bruzzone la rete che decide la gara), che adesso raggiunge proprio il Sud Ovest al quarto posto in classifica. Tutto negli ultimi minuti nella partita CSKA Pizza-New Reds Ponente. Passano i padroni di casa a metà ripresa, dopo una gara in sostanziale equilibrio, con Masoero. I New Reds invece di subire il colpo reagiscono e trovano prima il pari con Castagnoli, poi a 2' dal termine addirittura il gol-vittoria con Pira. Successo importante, adesso i New Reds scavalcano il CSKA raggiungendo l'ottavo posto.