GIRONE A -La Cantera mantiene i 6 punti di vantaggio sul Sacra Corona UTD, punti che a sole 3 giornate dal termine si fanno difficili da recuperare per le inseguitrici più immediate visto l'andamento della giornata. Il Savignone perde, il Sacra Corona è a -6, vince per 5-2 contro il Real Manin ma rischia di vedersi ribaltato il risultato del campo dal giudice sportivo, che ha messo la gara sub judice a causa di uno squalificato in campo. Una gara ben giocata, con una tripletta di Lo Cascio, a Serra Riccò davvero ispirato. Per La Cantera arriva invece il 12° successo contro il Troeggi Team: Priano, doppietta per lui, apre le danze già al 1' di gioco. Guarducci mette a posto le cose nel finale di tempo, ma la seconda frazione è tutta per la capolista, che passa in vantaggio con Baghino, prima delle altre due reti di Priano e Vivardi.

La sorpresa di giornata è sicuramente il ko interno del Savignone contro la Scala Reale. Non basta la doppietta di Ramunno per i padroni di casa: i gialloneri, dopo aver pareggiato l'iniziale vantaggio del Savignone passano con Perria. Ferrante, appena entrato, ed Avola. Scivola a -8 dunque il Savignone, sale la Scala Reale, che dopo questa bella vittoria vola al quinto posto, in piena lotta per il quarto posto, occupato dal Kiosko Team, al quale basta una rete segnata al 4' da mogliazza per strappare i 3 punti ad un Rivar Plate penultimo ma tutt'altro che domo, anche in queste ultime giornate ormai per loro a giochi fatti. Successo importante dunque per i gialloblù, così come importante in questa quindicesima giornata il rotondo 6-1 con il quale il Buena Pinta supera il Fontanegli. Risultato in congelatore già dopo i primi 25', con il Buena Pinta già avanti per 4-0 (2 Strano, poi Alvarez e Panetta). Fossati segna il gol della bandiera per il Fontanegli, Biribò e Catania partecipano alla festa, gli arancioneri agganciano il Troeggi, e guardano con fiducia alle prossime gare.

 

GIRONE B - Si separa la coppia di testa a tre giornate dal termine: mentre il Coque Doria Avvio supera la Costagiuttese, il Velier pareggia il difficile incontro con la Casellese, perdendo due punti importanti che la mettono in svantaggio in vista del big match di settimana prossima, che vedrà di fronte le prime della classe, un incontro che interessa vicino anche l'MP 67, pronto a rientrare nella corsa al primo posto dopo la travolgente vittoria nel match clou di giornata contro il Deportivo Desperados. Mangini e Parodi ne fanno 3 a testa, Olcese 2: il Deportivo accusa l'uno-due segnato dagli ospiti in chiusura del primo tempo, consegnando la gara nelle mani dell'MP in avvio di ripresa. Un black out fatale, che li condannerà al 9-3 finale. Secondo tempo convincente quello del Coque, che al Cà de Rissi dopo il vantaggio-lampo di Carosio in avvio di gara, si scatenano con i gol di Porcella, Baracchi, Di Maria, e ancora di Carosio, che firma una doppietta.

Altra doppietta decisiva della giornata è quella di Carenzo, decisiva per il buon punto che la Casellese strappa alla capolista Velier, che nella ripresa non riesce a spezzare l'equilibrio che caratterizza i 20' finali della gara, inchiodata sul 2-2. Frassi e Rios Ugaz segnano le due reti ospiti. Resta saldo al sesto posto il Madonna delle Vigne, che vince lo scontro diretto contro il Kamasutri con un autorevole 4-1, facendo un passo forse decisivo nella corsa ai playoff. Bella reazione per i verdi al vantaggio del Kamasutri, che con Canepa aveva portato avanti i suoi: Cocco, Cosso e due volte Ferrando segnano le quattro reti che chiudono la gara. Per quello che riguarda il fondo classifica arriva la terza vittoria per l'Audimpianti, che batte il Bayer Prà 5-3, soprattutto grazie alla prestazione di Guzzi, che realizza 4 delle 5 reti per i padroni di casa, rendendo vana la grande gara della punta ospite Filipovic, che con 3 reti aveva provato a tenere in gara il Bayer fino al termine.